Stranger Things – Stagione 3: il poster rivela il nuovo nemico di Hawkins

Per ricordarci l'appuntamento con i nuovi episodi, l'account social ufficiale della serie ha rilasciato questo nuovo poster!

Ecco il nuovo poster ufficiale della terza stagione di Stranger Things, la serie cult con protagonista Millie Bobby Brown

Tra esattamente un mese, il 4 luglio 2019, arriverà su Netflix la tanto attesa terza stagione di Stranger Things, l’acclamata serie originale divenuta già un cult del suo genere. Per ricordarci l’appuntamento con i nuovi episodi, l’account social ufficiale della serie ha rilasciato questo nuovo poster che ci mostra, tra le varie luci al neon, il nuovo mostro che dovranno uccidere i ragazzi di Hawkins.

stranger-things-cinematographe.it

La nuova stagione di Stranger Things sarà la terza per la serie originale Netflix creata dai fratelli Duffer. Torneranno tutti i protagonisti che abbiamo amato fin dal primo momento e quindi rivedremo Millie Bobby Brown nei panni di Undici, Wynona Rider, David Harbour e tutti gli altri abitanti di Hawkins, Indiana. La nuova season, innanzitutto, arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio.

Stranger Things – Stagione 3: per David Harbour sarà sorprendente!

L’Independence Day potrebbe quindi avere un ruolo importante nella trama, con lo slogan che promette: “un’estate può cambiare tutto”. La stagione avrà luogo subito dopo il ballo scolastico della season due, quindi vedremo una narrazione che ci mostrerà ciò che accade ad Hawking nel corso dell’estate del 1985.