Stranger Things – Stagione 3: il casting director sulla “trama impegnativa”

Sono ancora alla ricerca di membri del cast perché questa trama è decisamente complessa!

La direttrice del casting di Stranger Things rivela che la terza stagione ha una trama “impegnativa”

La terza stagione di Stranger Things è attualmente in corso di realizzazione e la direttrice del casting Carmen Cuba afferma di voler ancora trovare interpreti per alcuni personaggi, dato che la stagione in corso presenta alcune “trame impegnative”.

“Questa nuova trama è una sfida, al punto che dobbiamo tornare ai casting” ha detto Cuba a The Hollywood Reporter. Se questo per voi è troppo vago, è perché è intenzionale, dato che Cuba sa quanta segretezza circonda il progetto. “C’è un sacco di segretezza, e non possiamo dire quali parti stiamo cercando.”

Uno dei maggiori punti di forza della serie è la dinamica tra tutti i personaggi, che potrebbe spiegare le difficoltà che la produzione sta affrontando nel trovare gli elementi giusti da incorporare nella nuova stagione. Se c’è una cosa che sappiamo, però, è che passeremo molto più tempo con Hopper e Joyce, il che potrebbe portare a una relazione romantica.

“Siamo fan della coppia”, ha detto il produttore Shawn Levy a Variety. “La scorsa stagione, la seconda stagione… era tutta incentrata su Hopper e Eleven, Millie e David, vediamo cosa succede se li dividiamo l’uno con l’altro. Ci sono molte scene con Winona e David nella terza stagione.”

stranger things, cinematographe.it

I fan non sono gli unici a sperare che i due condividano più tempo insieme, l’attore David Harbour crede infatti che i due finiranno col mettersi insieme. “Penso che siano fatti l’uno per l’altra e mi piacerebbe vederli stare insieme”, ha ammesso Harbor a Variety. “Fin dall’inizio, ho pensato che si trattava di due persone torturate, incasinate, bellissime che sono come pezzi di puzzle che non possono sopportarsi l’un l’altro, ma che in realtà hanno bisogno l’uno dell’altro”.