Stranger Things- Stagione 4, una star commenta: “Sarà la più folle di sempre”
L'attesa per Stranger Things 4 sta per finire: ecco come una delle star principali ha commentato il capitolo finale della serie!
Stranger Things 4 è in arrivo e l’attesa dei fan si fa sempre più trepidante! La nuova stagione sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 27 maggio e promette di rendere giustizia al grande successo delle prime 3. I commenti dei protagonisti sono infatti sempre molto entusiasti e sembrano essere il giusto preambolo ad una avventura davvero pazzesca. Nessuno si aspetterebbe di meno dallo show che ha riportato i nostalgici alle atmosfere degli anni ’80, rivitalizzando un genere ormai dato per passato. La sinossi della stagione 4 di Stranger Things è: “Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Lottando con le sue conseguenze, il nostro gruppo di amici viene separato e, per la prima volta, è costretto a navigare tra le complessità del liceo. In questo momento estremamente vulnerabile, emerge una nuova e terrificante minaccia soprannaturale, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra”.
Nel cast di Stranger Things 4 ritroveremo Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Maya Hawke. La serie è inoltre rinnovata per una quinta ed ultima stagione. Ma cosa ha raccontato la giovane star Sadie Sink a People Magazine parlando proprio di questa folle stagione in arrivo? Le previsioni della star 19enne mettono in guardia i fan, consigliando al pubblico di prepararsi ad un vero e proprio giro della morte. Le cose, nella cittadina di Hawkins, stanno per mettersi male ma soprattutto per diventare davvero molto, molto strane. E se di stranezze Stranger Things ne ha già mostrate in grande quantità, secondo la Sink la stagione 4 è al primo posto per quanto riguarda la stranezza.
” Si tratta sicuramente della stagione più bizzarra che abbiamo girato finora” ha detto Sadie Sink della quarta stagione di Stranger Things. ” Il livello della stagione è assolutamente fuori dal mondo“. L’attrice non ha potuto rivelare nulla riguardo gli episodi in arrivo, ma la sua promessa di una stagione pazzesca è sufficiente per attendere gli avvenimenti con grande speranza e ansia! Qualche tempo fa, la star Finn Wolhhard aveva paragonato Stranger Things ad Harry Potter: “Penso che la storia diventi più oscura ogni stagione. Ma diventa anche più divertente, più spaventosa e più drammatica. Ha a che fare con la nostra crescita, con il nostro diventare adulti. Non ci vedrete certamente in parrucche e trucco invecchiante mentre interpretiamo dei 40enni che delirano sui Demogorgoni. Duffer lavora sullo show rispettando l’età che abbiamo. Mi piace in questo senso mettere a paragone la serie con Harry Potter. I film diventavano sempre più oscuri, man mano che Harry ed gli altri personaggi crescevano. Spero che siamo a questo punto anche noi!“, ha confessato la star.