Stranger Things finirà con la stagione 4 [RUMOR]

Il cast e la troupe dello show hanno lasciato intendere che ci saranno ancora più stagioni ad attenderci, ma un nuovo report di WGTC afferma che la prossima stagione sarà anche l'ultima. 

Un nuovo report rivela che la stagione 4 dell’acclamata serie Stranger Things potrebbe essere anche l’ultima

La serie di fantascienza Stranger Things è diventata uno dei più grandi successi di Netflix, non solo per quanto riguarda il riconoscimento del marchio, ma anche per il numero di spettatori. Rispetto a una comedy, la serie creata dai fratelli Duffer, ha una narrazione drammatica, che alla fine dovrà pur finire. Il cast e la troupe dello show hanno lasciato intendere che ci saranno ancora più stagioni ad attenderci, ma un nuovo report di WGTC afferma che la prossima stagione sarà anche l’ultima.

La spiegazione della scelta che riporta il sito è che gli attori stanno visibilmente crescendo e che lo show ruota intorno al fatto che “un gruppo di bambini lotta contro il male” e non “un gruppo di adolescenti lotta contro il male”. È ovvio che si tratta solo di un rumor in questo momento, ma faremo in modo di tenervi aggiornati su ciò che succede dietro le quinte della serie di successo di Netflix.

stranger things stagione tre recensione cinematographe.it

Questo report non è proprio una sorpresa per i fan della serie, data che le persone coinvolte nella serie hanno ripetutamente detto che la narrazione della serie sta giungendo al capolinea. I creatori della serie, i Duffer Brothers, hanno rivelato che la prossima stagione “sarà molto diversa” e che hanno già pronti i maggiori dettagli, “dobbiamo solo ultimare lo script”.