Stranger Things – Stagione 4: ecco quanti episodi ci saranno
Alcuni report parlano di un impegno sul set degli attori protagonisti della serie fino ad agosto 2020.
La quarta stagione di una delle serie di maggiore successo su Netflix tornerà a fine 2020, o, più probabilmente, nel 2021
Dopo il finale della terza stagione i fan di Stranger Things fremono per sapere come proseguiranno gli eventi che vedranno coinvolti Undici e compagni. Ed il destino di Hopper è sicuramente tra le situazioni rimaste in sospeso che attendono di essere rivelate, e che incuriosiscono maggiormente.
Stranger Things – Stagione 4: foto dal set potrebbe svelare un mistero
Ma, man mano che passano le settimane, nuovi indizi e notizie vengono rivelati. TVLine ha rivelato degli aggiornamenti riguardo al numero degli episodi che la quarta stagione dovrebbe avere. Secondo quanto affermato dal sito, gli episodi totali dovrebbero essere otto. Si tratta di un numero di puntate in linea con l’andamento della serie (solo la seconda stagione ha avuto 9 episodi, uno dei quali riguardava Undici avventuratasi al di fuori di Hawkins, una puntata che è stata molto criticata).
Stranger Things: Will ha creato il Sottosopra? [TEORIA]
Inoltre, altri report parlano di un impegno sul set degli attori protagonisti che proseguirà fino ad agosto 2020. Perciò un esordio della quarta stagione durante il prossimo anno, a questo punto, sembra piuttosto improbabile.
Stranger Things rinnovato ufficialmente per la stagione 4 (VIDEO)
Riguardo al destino di Hopper lo stesso attore David Harbour ha dichiarato:”Cosa posso dire? Non saprei, ma lo scopriremo assieme”.