Stranger Things, Stagione 4: brutte notizie per i fan in attesa
La notizia fa quasi piangere
Secondo l’attore Finn Wolfhard gli amanti della serie Netflix Stranger Things non vedranno la quarta stagione almeno fino al 2022
Con la pandemia di Covid-19 che imperversa da più di un anno tantissime case di produzione televisive e cinematografiche hanno dovuto mettere in pausa i loro piani e correre ai ripari, trovando soluzioni alternative. Tra queste, anche il colosso Netflix è dovuto sottostare alle regole e tirare il freno a mano. Ciò, ovviamente e sfortunatamente, ha scombussolato per bene tutti i progetti che erano in programma. Tra questi, uno di quelli che ha subito maggiori ritardi è stata la famosa serie televisiva statunitense Stranger Things. Fortunatamente, da un po’ di tempo a questa parte sembra che le riprese della quarta stagione siano tornate in carreggiata e che tutto stia filando liscio. Ma quando potremo vedere questa nuova stagione sugli strani eventi della cittadina di Hawkins? La parola a Finn Wolfhard, uno dei protagonisti della serie.
La stagione 4….dovrebbe uscire l’anno prossimo, si spera.
L’anno prossimo: quindi si sta parlando del 2022. Questo è quanto affermato dal giovane attore e, con poche parole, ha mandato in crisi migliaia di fan in tutto il mondo. Come aveva già spiegato Shawn Levy, produttore dello show, l’anno scorso: a causa della pandemia la serie ha subito dei ritardi e questo potrebbe allungare l’attesa, rendendola ancora più estenuante per i fan. Tuttavia questa attesa potrebbe avere anche dei risvolti positivi sulla quarta stagione di Stranger Things. Infatti, Levi stesso nel novembre 2020 aveva spiegato come la serie avesse subito dei ritardi, sì, ma come questo abbia dato più tempo ai fratelli Duffer, i registi dal primo episodio, di scrivere l’intera stagione prima di iniziare le riprese. Questo, per forza di cose, dà anche la possibilità di lavorarci su maggiormente, riscrivendo e riconsiderando. Ciò potrebbe aver quindi elevato di molto la qualità della sceneggiatura.
Ciò che sappiamo, al momento, sulla quarta stagione di Stranger Things sono briciole di pane: Hopper è ancora vivo, imprigionato nel deserto innevato della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli umani e non. Inoltre i registi avevano detto che questa sarebbe stata la stagione più spaventosa di sempre.
Noi rimaniamo in attesa…e voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti!