Stranger Things – Stagione 5: il ritorno di Sadie Sink nei panni di Max [FOTO]
Foto dal set della quinta stagione di Stranger Things rivelano il ritorno di Sadie Sink nei panni di Max.
In queste nuove foto dal set dell’ultima stagione di Stranger Things la Max di Sadie Sink appare molto più in forma!
Nella quarta stagione, Max Mayfield è sopravvissuta a malapena dopo essere stata attaccata da Vecna (Jamie Campbell Bower). Grazie all’aiuto di Undici (Millie Bobby Brown) e dei suoi amici, Max è sopravvissuta all’incontro con il mostro, ma in gravissime condizioni. L’ultima volta che l’abbiamo vista era su un letto d’ospedale, accecata e con gli arti rotti.
Una nuova immagine dal set della prossima stagione, condivisa direttamente da Netflix, rivela un nuovo sguardo al ritorno di Sadie Sink nei panni di Max, ancora sdraiata in un letto d’ospedale. Nella foto è insieme a Lucas (Caleb McLaughlin), seduto su una sedia accanto a lei. La foto sembra essere stata scattata tra una ripresa e l’altra, con la giovane star che sorride.
“Sarà terribile. Sarà orribile”, aveva detto Sink a proposito di finire di lavorare alla celebre serie Netflix, dovendo dire addio al resto del cast e alla troupe. “Questi ragazzi, l’intero cast e la troupe, è come… voglio dire, è una famiglia. La gente lo dice continuamente, ma lo penso sinceramente. E pensare che dobbiamo dire addio a quella sicurezza e con la consapevolezza che non ci rivedremo per girare un’altra stagione… è spaventoso e triste, ma penso che sarà anche emozionante passare al capitolo successivo.”
Riguardo alle sue previsioni per il futuro di Max, fornite prima di leggere la sceneggiatura dell’ultima stagione, Sink ha detto: “Penso che lei e Lucas finiranno insieme. Voglio dire, sono davvero carini, non è vero? E il piccolo scambio di note è stato davvero dolce. Penso che dobbiamo vedere qualcosa. C’è sicuramente spazio per qualcosa”.
Leggi anche Stranger Things 5, Linda Hamilton: “Recitare nella serie mi ha rovinato la sorpresa”