Stranger Things: terminate le riprese della terza stagione
Gli attori interpreti di Stranger Things hanno usato i loro canali social ufficiali per dire a tutti che le riprese sono finite.
La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix la prossima estate, a quanto pare e adesso possiamo comunicarvi anche la fine delle riprese
Il lavoro alla terza stagione del fortunato serial Netflix Stranger Things è finito e sono gli stessi attori a rivelarlo, attraverso alcuni post social che hanno diffuso in rete attraverso i loro canali ufficiali. A scrivere sono stati Noah Schnapp, Millie Bobbie Brown e David Harbour e i loro post Instagram ve li mettiamo in calce alla notizia.
In questa terza stagione di Stranger Things vedremo una storia che riprenderà immediatamente da dove l’avevamo lasciata: alla fine della seconda stagione eravamo tutti al ballo di fine anno della scuola di Hawkins, Indiana, e i nostri personaggi stavano finalmente godendosi qualche ora di svago.
A quanto pare la nuova season riprenderà proprio da lì e ci narrerà qualcosa di – certamente soprannaturale – quel che avvenne nell’estate del 1985. Oltre alle vicissitudini dei nostri eroi, moltissimi saranno i riferimenti alla cultura popolare dell’epoca, in pieno stile fratelli Duffer. Ci saranno rimandi a classici film di Steven Spielberg per esempio, e forse anche delle canzoni famose all’epoca. Non ci resta che attendere con ansia l’arrivo della terza stagione di Stranger Things. Ecco i post IG degli attori: