Stranger Things: i produttori chiedono consiglio al team de Il Trono di Spade
Matt e Ross Duffer, registi di Stranger Things, hanno già promesso una seconda stagione della serie tv. Chiaramente, data la fama crescente della serie targata Netflix, crescono anche le aspettative dei fan. Di conseguenza è possibile che la crew di Stranger Things si senta un tantino sotto pressione.
Proprio per questo motivo i produttori esecutivi della serie, Ross Duffer e Shawn Levy, chiesto consiglio. E chi poteva consigliarli meglio del team dietro Il trono di spade? La serie tv HBO ha alle spalle ben sei stagioni con un grande successo di pubblico. E così è andata.
Stranger Things chiede aiuto al team de Il trono di spade
“Abbiamo letteralmente chiesto consiglio ai produttori de ‘Il trono di spade’ per capire quali sono i protocolli di emergenza in questi casi.
Shawn Levy (Produttore esecutivo)
Sembra anche che i due produttori siamo piuttosto preoccupati per delle eventuali fughe di notizie:
“Non avevamo nessun tipo di protocollo di segretezza lo scorso anno. Quest’anno invece sì. […] Proteggiamo ogni parte della storia, ogni pagina dello script.
Shawn Levy (Produttore esecutivo)
Agli occhi dei fan tutta questa segretezza sembrerà magari esagerata. Ma è sicuramente vero che le fughe di notizie e di spoiler creerebbero danni enormi alla serie. Di sicuro, con l’enorme esperienza accumulata negli anni, il team de Il trono di spade saprà aiutarli.