Stranger Things: come apparirebbe il cast nei panni degli X-Men?
Un'impressionante fan art reimmagina i personaggi di Stranger Things come personaggi X-Men.
Non è un segreto che i creatori di Stranger Things siano grandi fan dei celebri mutanti della Marvel, se pensiamo al primo episodio quando Will e Dustin si sono contesi una copia di Uncanny X-Men # 134. Ci sono parecchi parallelismi tra gli X-Men ei cittadini di Hawkins, Indiana. Dal riferimento a The Dark Phoenix Saga, ai poteri simili di Undici e Jean Gray, all’episodio “The Lost Sister” e alla banda di misfits di Kali, e anche la star Charlie Heaton che interpreta Cannonball in The New Mutants, le connessioni sono forti.
Così, quando arriviamo a vedere un’impressionante fan art che reimmagina i personaggi di Stranger Things come personaggi X-Men non possiamo che entusiasmarci. Boss Logic ha recentemente rivolto la propria attenzione ai membri del Wheeler Basement DnD Party, immaginando i ragazzi come alcuni membri preferiti dai fan degli X-Men. Guardate qui sotto:
DUSTIN E LUCAS
Dustin (Gaten Matarazzo) nei panni di Beast è una scelta ispirata, considerando la sua voglia di ringhiare. Ha anche senso su un altro livello, considerando che entrambi rappresentano gli esperti scientifici del gruppo.
Stranger Things X-men continued – @GatenM123 Beast @Stranger_Things pic.twitter.com/lvLB0mCYH1
— BossLogic (@Bosslogic) 11 novembre 2017
Lucas (Caleb McLaughlin) come vescovo è un un po’ casuale, considerando che gli altri sono tutti membri della squadra originale degli X-Men e lui è un personaggio viaggiatore che è apparso nell’era moderna. Forse la sua capacità di assorbire e riprendere l’energia coincide con la capacità di Lucas di rivolgere gli insulti delle persone contro di loro.
Stranger X-men – @calebrmclaughl1 Bishop #xmen @Stranger_Things pic.twitter.com/CRRoiPeyQU
— BossLogic (@Bosslogic) 12 novembre 2017
UNDICI E MIKE
A lot of you guys asking to add the nose bleed, here it is 🙂 @milliebbrown @Stranger_Things #Phoenix #eleven pic.twitter.com/NPsQmUXAlE
— BossLogic (@Bosslogic) 10 novembre 2017
Undici, o “Jane” (Millie Bobby Brown), come Phoenix è perfetta e in realtà funziona molto bene. La presenza di naso, fiamme e una cialda Eggo levitante controbuiscono ad una resa davvero ottima. E naturalmente, se El sarà Jean, allora Mike (Finn Wolfhard) deve essere Cyclops. Mike è il capo della squadra dello stratega e del maestro della prigione. I paralleli tra il suo personaggio e Scott Summers sono abbastanza evidenti.
Second one in the series – @FinnSkata Cyclops, now let me think of who to make next @Stranger_Things pic.twitter.com/iJMlOsSoYf
— BossLogic (@Bosslogic) 10 novembre 2017
WILL
Will (Noah Schnapp) come Iceman sembra abbastanza appropriato. Ma Angel / Archangel avrebbe più senso, considerando come si è rivolto al lato oscuro poi è tornato, ma sta costantemente lottando con quel male interiore? Lucas probabilmente dovrebbe essere stato Iceman, considerando quanto spiritosi sono entrambi.
Stranger X-Men –@noah_schnapp Iceman @Stranger_Things pic.twitter.com/1b0k8aQ8DF
— BossLogic (@Bosslogic) 12 novembre 2017
Ci sono ancora tonnellate di personaggi per la ricostruzione di Boss Logic, come Nancy, Max e Jonathan. Non vediamo l’ora di vedere Steve nei panni di Wolverine! Stranger Things 2 è ora in streaming su Netflix.