Stranger Things 3: i segreti della serie in un nuovo video dietro le quinte
Nel dietro le quinte di Stranger Things 3 si discute della produzione su scala più ampia, della decisione di rendere Billy il grande cattivo e delle correnti tematiche da esplorare.
Stranger Things 4 impiegherà un po’ di tempo a tornare, ma – per i nostalgici – ecco un bellissimo video BTS della stagione 3
Stranger Things 3, rilasciata su Netflix la scorsa estate, ha offerto una più che degna continuazione alla serie. Ha portato a un livello superiore tutto ciò che il pubblico amava già dello show – l’emozione, l’impatto visivo, la colonna sonora – con una trama più sofisticata, un lavoro sui personaggi più complicato e più divertimento. Data la propensione alla nostalgia degli amanti di ST (e, ovviamente, l’imminente voto Emmy), Netflix ha pubblicato su Twitter un video dietro le quinte di quasi 10 minuti, completo di soundbite dei creatori The Duffer Brothers, il produttore esecutivo Shawn Levy e molti membri del cast (tra cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, David Harbour, Winona Ryder, Sadie Sink e Maya Hawke).
Millie, Caleb, Noah, Finn, Gaten, Sadie, Maya, David, Winona, Dacre, and the show’s creators take you behind the scenes of #StrangerThings Season 3 pic.twitter.com/DKh2JVj3Id
— See What’s Next (@seewhatsnext) July 8, 2020
Sotto il sole di Riccione: la colonna sonora del film Netflix
Nel dietro le quinte di Stranger Things 3 si discute della produzione su scala più ampia, della decisione di rendere Billy il grande cattivo della serie e delle correnti tematiche da esplorare. Anche se il video non accenna alla stagione 4 dello show, sappiamo che gli script sono stati completati e tutto è pronto per partire. Ma con il coronavirus ancora fuori controllo negli Stati Uniti e l’impegno della serie ad effettuare le riprese ad Atlanta, potrebbe passare un po’ di tempo prima che i ragazzi possano riunirsi per giocare a Dungeons & Dragons o prendere un gelato al centro commerciale locale.