Streghe: Alyssa Milano voleva essere coinvolta nel reboot
Parla una delle attrici della vecchia serie degli anni '90, Streghe, che sta per essere completamente rifatta da zero
Alyssa Milano, l’attrice al centro dell’immagine di copertina, era una delle Streghe originali, le sorelle Halliwell cioè, che sono andate in onda negli anni ’90 con una serie che ha fatto storia
Un po’ come Buffy, Streghe raccontava di temi soprannaturali, di bene e male e di magia perché le protagoniste erano detentrici di quello che veniva definito il “potere del trio”, unione che le rendeva potentissime insieme. La storia seguiva quindi le loro avventure tra mondo divino e mondo demoniaco, mentre le ragazze, nel frattempo, cercavano anche di avere una parvenza di vita normale.
Streghe ebbe un buon successo anche perché, come forse ricorderete, nelle prime stagioni c’era, tra le protagoniste, Shannen Doherty, che veniva direttamente dallo show simbolo di una generazione, Beverly Hills, 90210. Adesso però la serie è stata riscritta per un pubblico più moderno e le ragazze che interpretavano il “vecchio” trio di streghe non sono state assolutamente coinvolte. Le uniche cose che saranno uguali alla serie precedente – dalle notizie che abbiamo – sarà il potere del trio, il fatto che le nuove protagoniste sono anch’esse sorelle e che vanno a vivere insieme dopo una tragedia familiare.
Alyssa Milano, una delle protagoniste della serie originale, ha detto che le sarebbe piaciuto essere coinvolta in questo nuovo progetto. Ecco le sue parole, rilasciate a EtOnline:
Sarebbe stato bello se fossero venuti da noi e fossimo state coinvolte sin dall’inizio. Ma sono comunque certa che lo show andrà bene e spero che impatti sulla nuova generazione come abbiamo fatto noi con il nostro.
Oltre alla Milano, le altre protagoniste di Streghe erano: Holly Marie Combs, Rose McGowan e Shannen Doherty.