Streghe: ecco diverse nuove foto dal pilot del reboot
Sono appena uscite online diverse nuove fotografie del pilot di Streghe.
In questo nuovo reboot di Streghe le sorelle si chiamano Macy, Maggie e Mel e adesso possiamo vedere le prime foto della nuova serie
In Streghe vedremo le protagoniste, interpretate da Madeleine Mantock, Sarah Jeffery e Melonie Diaz, che andranno a vivere in un attico. L’episodio pilota è stato diretto da Brad Silberling e scritto da Jessica O’Toole ed Amy Rardin.
La vecchia serie di Streghe vedeva le sorelle Halliwell usare il potere del trio ed essere costantemente minacciate da potenze soprannaturali che ogni volta mettevano in pericolo loro e le persone che frequentavano. All’inizio c’era tra loro anche Shannen Doherty di Beverly Hills 90210. Le altre attrici erano Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan. La serie andò in onda per 178 episodi. Le vecchie protagoniste, forse lo sapete, non sono entusiaste del reboot e da quel che sappiamo le sorelle Halliwell non saranno mai assolutamente nemmeno citate nel nuovo prodotto televisivo.
Al momento non sappiamo se le attrici del vecchio show si presteranno per partecipare a un eventuale cameo (o più cameo), nella nuova serie. Gli showrunner, tuttavia, si sono detti disponibili all’eventualità, qualora loro lo volessero. Chissà?
Jennie Urman è produttrice esecutiva e co-autrice di questa nuova iterazione di Streghe con Silberling, Ben Silverman e Carter Covington. Gli altri membri del cast di Streghe sono: Ellen Tamaki, Ser’Darius Blain e Charlie Gillespie. Nelle fotografie che vedete in galleria potete dare un’occhiata a queste nuove sorelle streghe e la sinossi ufficiale, diffusa da CW recita.
“Dopo la tragica morte della madre, tre sorelle in una città universitaria rimangono sbalordite scoprendo di essere streghe. Presto questo potente trio deve far fronte comune per combattere le battaglie quotidiane e sovrannaturali che tutte le streghe devono affrontare: dallo sgominare potenti demoni al rovesciare il patriarcato.”