Streghe: Madeleine Mantock è la terza sorella nella serie reboot
Dopo Melonie Diaz e Sarah Jeffery, The CW ha selezionato anche la "terza sorella" per la sua serie reboot del cult anni Novanta Streghe: si tratta della star di Into the Badlands Madeleine Mantock
Madeleine Mantock è la terza sorella nella serie reboot di The CW di Streghe
La nuova generazione di Streghe è ufficialmente completa. The CW ha scelto Madeleine Mantock come terza e ultima sorella per il suo pilota del reboot di Streghe. Mantock interpreterà Macy, che è descritta come un genetista pratica, motivata e geniale, racconta una fonte interna alla produzione a TheWrap. Il suo mondo si spalanca quando scopre che il mondo soprannaturale è fin troppo reale.
L’attrice, star di Into the Badlands, si unisce alle “sorelle” precedentemente annunciate Melonie Diaz e Sarah Jeffery. Anche Ser’Darius Blain e Rupert Evans saranno i protagonisti del pilota reboot. Ecco la logline del progetto, che è stato originariamente sviluppato lo scorso ciclo di programmazione e posticipato dalla rete:
Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle in una città universitaria sono stupite di scoprire che sono streghe. Presto questo potente trio dovrà stare insieme per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che devono affrontare tutte le streghe moderne: dal demonio a dei potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.
La creatrice di Jane the Virgin, Jennie Urman, sarà produttrice esecutiva e avrà un credito per la storia dell’episodio pilota, scritto dagli ex sceneggiatori di Jane the Virgin Jessica O’Toole e Amy Rardin. Ben Silverman e il regista Brad Silberling saranno anche loro produttori esecutivi del pilot, prodotto dalla CBS Television Studios.
Il pilot è un remake della serie di Aaron Spelling con Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Shannen Doherty e Rose McGowan, che è andato in onda dal 1998 al 2006.
[amazon_link asins=’B01LTHLPEC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ffedb17e-2114-11e8-9293-09cebee4143f’]