Streghe: Melonie Diaz sarà la strega Mel nel reboot The CW
The CW ha annunciato l'attrice che interpreterà una delle sorelle protagoniste del reboot di Streghe: si tratta di Melonie Diaz, che vestirà i panni della strega Mel.
Melonie Diaz (The Breaks) vestirà i panni della strega lesbica Mel nel reboot di Streghe di The CW
The CW ha tirato fuori dal cilindro magico uno dei primi personaggi principali del reboot di Streghe, scritturando Melonie Diaz per interpretare una delle tre sorelle magiche. Il personaggio della Diaz si chiamerà Mel, e viene descritta come “un’appassionata e schietta attivista, che perde la retta via subito dopo una tragedia familiare“. TVLine ha riportato che la strega della Diaz sarà anche lesbica.
Il reboot – creata dalla showrunner di Jane the Virgin, Jennie Urman, e da Jessica O’Toole e Amy Rardin – è stato definito un “reboot femminista, divertente e intenso, incentrato su tre sorelle in una città universitaria, in cui scoprono di essere delle streghe. Tra sconfiggere demoni sovrannaturali, demolire il patriarcato, e mantenere legami familiari, il lavoro di una strega non è mai abbastanza“.
La serie originale, creata da Constance M. Burge e prodotta da Spelling TV e CBS TV Studios precedente a Paramount TV, è andata in onda su WB per otto stagioni. Le tre sorelle streghe protagoniste dello show sono state sottoposte a un cambio di casting: il membro originale Shannen Doherty è stata sostituita, dopo la terza stagione, da Rose McGowan, che si è aggiunta alle altre due sorelle, interpretate da Holly Marie Combs e Alyssa Milano.
[amazon_link asins=’B01LTHLPEC,1530685672,B00PB6Y9W8,1937068609,B00HB36AFI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’636da649-1682-11e8-940e-85f9cc9c2b0e’]