Streghe: la produzione si ferma per un caso di Covid-19
Streghe debutterà con la sua terza stagione su The CW domenica 24 gennaio.
Streghe è l’ultima serie con copione la cui produzione riavviata è stata nuovamente interrotta dalla pandemia di coronavirus in corso
Le riprese della serie The CW Streghe sono state interrotte poiché un membro della produzione è risultato positivo al COVID-19. I CBS Studios, responsabili della produzione di Streghe, stanno seguendo i protocolli COVID occupandosi del tracciamento dei contatti.
Il reboot The CW della serie drammatica fantasy, che stava effettuando le riprese a Vancouver, ha precedentemente interrotto la produzione il mese scorso per diversi giorni a causa dei ritardi nei risultati dei test COVID-19 per il cast e la troupe, che hanno influenzato la maggior parte delle serie con tale location.
Streghe debutterà con la sua terza stagione su The CW domenica 24 gennaio. Il reboot della serie, creata da Constance M. Burge e prodotta da Aaron Spelling, andata in onda su The WB tra il 1998 e il 2006, segue tre sorelle, interpretate da Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock, dopo la tragica morte del loro madre. Il trio, che vive insieme in una città universitaria, rimane stupefatto nello scoprire che sono streghe. Presto questo potente trio dovrà unire le forze per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che tutte le streghe moderne devono affrontare: dalla sconfitta di potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.
Charmed: le nuove protagoniste del reboot in una gallery
Streghe è prodotta da CBS Studios in associazione con Propagate Content. Liz Kruger, Craig Shapiro, Jeffrey Lieber, Jessica O’Toole, Amy Rardin, Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Brad Silberling e Howard Owens è il produttore esecutivo. Si unisce a una serie di serie sceneggiate che sono state costrette a interrompere la produzione a causa di test COVID-19 positivi, tra cui Young Sheldon della CBS e All American di The CW, anch’esse in pausa, così come The Gilded Age della HBO, Nat Geo’s Genius: Aretha, Vikings: Valhalla di Netflix, Chicago Med della NBC, For the People di ABC e la soap-opera Days Of Our Lives.