Streghe: al via il reboot della celebre serie con Shannen Doherty
Fan di Streghe, gioite! La notizia che state aspettando da tutti questi anni è arrivata! The CW ha una sorpresa per gli appassionati di Streghe: ha appena annunciato di avere in programma un reboot della magica serie.
Andata originariamente in onda su WB, Streghe tornerà su The CW se tutte le cose andranno per il verso giusto e gli incantesimi avranno l’effetto sperato. La rete ha ordinato uno script per il reboot, che ri-immaginerà la serie originale di Aaron Spelling.
Se vi state chiedendo chi c’è dietro questo ritorno, scoprirlo vi entusiasmerà. La rete attingerà dal proprio pool di talenti per riportare il franchise in vita. La squadra dietro Jane the Virgin si occuperà della serie dato che Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Jessica O’Toole, e Amy Rardin faranno parte della sua rinascita. Il regista del pilot sarà Brad Silberling, e CBS TV Studios fornirà assistenza.
Secondo quanto dichiarato finora, la rinascita di Streghe vedrà alla sceneggiatura O’Toole e Rardin
La storia si spingerà fuori dalla premessa creata da Snyder Urman. In origine, la serie Streghe fu creata da Constance M. Burge e prodotta da Stelling TV e CBS Studios. L’amato dramma ha funzionato per otto stagioni, seguendo le vicende di un trio di sorelle in grado di trasformarsi in streghe potenti. Il cast originale comprendeva Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Tuttavia, Rose McGowan ha infine sostituito la Doherty dopo controverse questioni legate al casting.