Streghe: Rupert Evans sarà Harry nel reboot della serie
Streghe è incentrata su tre sorelle che vivono in una città universitaria, e scoprono di essere streghe.
La star di High Castle Rupert Evans si è unita al pilot del reboot di The CW di Streghe, nel ruolo regolare di Harry.
Nel reboot di Streghe, il personaggio di Harry, interpretato da Evans, è un professore, bello, grandioso, un narratore con un fascino esasperante e un interesse misterioso per le tre sorelle: in altre parole è il loro angelo bianco.
Se The CW ordinerà un’intera stagione del reboot (titolo originale Charmed), non è chiaro quale impatto avrà sul coinvolgimento di Evans in una potenziale quarta stagione di High Castle. La produzione della stagione 3 è stata ultimata, anche se Amazon non ha annunciato una data per la primiere.
Streghe – una nuova interpretazione della serie di The WB, andata in onda dal 1998 al 2006 con protagoniste Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e (nelle stagioni successive) Rose McGowan – è incentrata su tre sorelle che vivono in una città universitaria, e scoprono di essere streghe. Due di queste sorelle saranno interpretate da Melonie Diaz (The Breaks) e Sarah Jeffery (Shades of Blue). La terza sorella deve essere ancora scritturata.
Le sceneggiatrici di Jane the Virgin Jessica O’Toole e Amy Rardin scriveranno il pilot, con Jane, la creatrice Jennie Urman, in veste di produttore esecutivo.
[amazon_link asins=’B01LTHLPEC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a9d7be0-1d3f-11e8-b7d7-5366fef86bdc’]