Streghe: Sarah Jeffery nel cast del reboot The CW
Sarah Jeffery si aggiunge al cast di Streghe, reboot in cantiere presso The CW, nel ruolo della sorella minore Madison. L'attrice, vista in Shades of Blue e Descendants, interpreterà una ragazza ossessionata dal bisogno di essere accettata che rimarrà terrorizzata quando scoprirà di avere dei poteri.
È quasi completo il trio di protagonista di Streghe, reboot televisivo realizzato da The CW che vede salire a bordo Sarah Jeffery
Star di Shades of Blue e volto di Audrey in Descendants, in Streghe l’attrice interpreterà Madison, sorella più giovane delle tre protagoniste. Il personaggio è descritto come un’atleta di 18 anni perseguitata dal bisogno di essere accettata; quando scopre di saper leggere i pensieri della gente, rimane inorridita alla notizia di essere una strega. Il casting di Sarah Jeffery arriva dopo quello di Melonie Diaz, che invece vestirà i panni della sorella di mezzo Mel. Resta dunque da scoprire solamente chi interpreterà la maggiore Macy (QUI le descrizioni del trio protagonista). Nel cast, intanto, è stato annunciato anche Ser’Darius Blain nel ruolo di Galvin, fidanzato di Macy, con cui sta per trasferirsi in Michigan.
In base alle notizie apprese finora, il reboot di Streghe prenderà notevoli distanza dall’originale. Sullo show, sviluppato da Jennie Snyder Urman, creatrice e showrunner di Jane the Virgin, si sono espresse anche Holly Marie Combs e Shannen Doherty, volti della serie inaugurata negli anni ’90, con opinioni piuttosto discordanti sull’idea di riportare la loro storia sullo schermo dopo tanti anni. Secondo TVLine, il nuovo show sarà “divertente e femminista” con donne forti al centro dell’avventura. Attualmente non c’è ancora una data di debutto per il progetto, ma con solo la terza protagonista rimasta da trovare, è probabile che le riprese non tarderanno.
[amazon_link asins=’B01LTHLPEC,B00HB36AFI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3231a093-025c-11e8-9167-0748d16a6ab8′]