Stumptown: ABC ordina la serie tratta dalla graphic novel
Stumptown segue Dex Parios, un veterano dell'esercito forte, assertivo e acuto con una complicata vita amorosa, debiti di gioco d'azzardo e un fratello a cui badare.
La ABC ha ordinato in serie uno dei suoi pilot più accattivanti, Untitled Cobie Smulders (Stumptown), un adattamento della graphic novel omonima
È il secondo ordine di serie della ABC, che unisce lo spin-off di black-ish, mixed-ish. Entrambi i progetti provengono da ABC Studios. Accettando le loro grandi speranze per Stumptown, che era stato un favorito interno fin dall’inizio, gli ABC Studios hanno appena firmato un nuovo accordo generale con il creatore del dramma Jason Richman.
Il pilot con Cobie Smulders è stato scritto da Richman e diretto da James Griffiths. Basato sulla serie di graphic novel, Stumptown, segue Dex Parios (Smulders) come un veterano dell’esercito forte, assertivo e acuto con una complicata vita amorosa, debiti di gioco d’azzardo e un fratello a cui badare a Portland, in Oregon. Le sue capacità di intelligence militare la rendono una grande P.I., ma il suo stile impenitente la mette nella linea del fuoco dei criminali più accaniti e non si trova esattamente in alleanza con la polizia.
Stumptown: Cobie Smulders nel pilot del drama ABC
Ecco il cast completo di Stumptown: Cobie Smulders nei panni di Dex Parios, Tantoo Cardinal come Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nei panni di Ansel Parios, Adrian Martinez nei panni di Tookie con Camryn Manheim nei panni del tenente Cosgrove e Michael Ealy nel ruolo del Det. Miles Hoffman.