Stumptown: Jake Johnson (Spider-Man: Un nuovo universo) nel cast della serie
Da Spider-Man: Un nuovo universo, Jake Johnson si unisce al cast della nuova serie di ABC Stumptown tratta dai fumetti omonimi.
La nuova serie di ABC Stumptown vede l’entrata nel cast di Jake Johnson accanto a Cobie Smulders
Jake Johnson (New Girl) è un altro veterano Marvel che si aggiunge al cast della nuova serie targata ABC Stumptown. Il nuovo show basato sulla graphic novel con lo stesso nome, vedrà l’attore interprete della voce di Peter Parker/Spider-Man da Terra-616 in Spider-Man: Un nuovo universo, (vincitore del premio Oscar 2019 al miglior film d’animazione) come controparte di Cobie Smulders, anche lei proveniente dal mondo Marvel degli Avengers e di Agents of SHIELD in cui ha interpretato l’agente Maria Hill.
Stumptown segue le vicende di Dex Parios (Cobie Smulders), una veterana di guerra forte e assertiva ma con una vita sentimentale molto complicata, debiti per il gioco d’azzardo e la responsabilità di un fratello di cui deve prendersi cura a Portland, in Oregon. Le straordinarie abilità da ex militare fanno di Dex Parios un perfetto Investigatore Privato ma il suo carattere incorreggibile la avvicinerà sempre più facilmente alle forze criminali che a quelle della polizia locale, con cui non riesce ca collaborare facilmente.
Jake Johnson si aggiunge al cast in sostituzione di Marc Webber (SMILF) nel ruolo ricorrente del migliore amico di Dex, Grey McConnell, anche lui alle prese con un passato che verrà a prenderlo. I due, inoltre, non sono semplici amici ma nascondono l’una all’altro sentimenti rimasti irrisolti e che verranno approfonditi nel corso della serie.
Completano il cast Michael Ealy, Camryn Manheim, Adrian Martinez, Cole Sibus e tantoo Cardinal. Stumptown arriverà su ABC il prossimo autunno.