Suburra – La Serie: tre ribelli alla conquista di Roma nel nuovo promo
Aureliano “Numero Otto” Adami, Alberto “Spadino” Anacleti e Gabriele “Lele” Marchilli sono i ribelli alla conquista di Roma, protagonisti del nuovo promo di Suburra - La Serie
Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Eduardo Valdarnini ci portano alla scoperta dei rispettivi personaggi nel nuovo promo di Suburra – La Serie: Aureliano “Numero Otto” Adami, Alberto “Spadino” Anacleti e Gabriele “Lele” Marchilli. Questi tre ragazzi sono accomunati dalle loro grandi ambizioni e dal desiderio di emanciparsi dalle proprie realtà di origine per trovare un posto nel mondo.
La Roma dipinta in Suburra – La Serie non ha più nulla di sacro, l’unione di questi tre ribelli metterà in grande difficoltà i tre poteri che si spartiscono la città: Chiesa, politica e criminalità. Di seguito potete vedere il nuovo promo e leggere la nostra recensione da Venezia 74:
Prima puntata, prima scena, prima immagine: Roma, il Vaticano. Un’imponente costruzione bianca stagliata su un cielo notturno, che si impone con maestosità sullo sfondo una Capitale alla mercé della sua ricchezza, della sua imponenza. Ma la città ha trovato i propri mezzi per piegare i potenti religiosi, in uno scontro aperto seppur celato dalle mille riservatezze, imposte sempre più difficoltosamente, della Chiesa e dello Stato.
La periferia si fa protagonista aggressiva e ambita e viene raccontata in una nuova storia televisiva targata Netflix: Suburra – La serie.
Antefatto degli avvenimenti ripresi nel film del 2015 diretto dal regista Stefano Sollima, il quale a sua volta trasse l’opera dall’omonimo libro scritto da Giancarlo Di Cataldo e Carlo Bonini, Suburra – La serie, ispirandosi a veri fatti accaduti nelle realtà corrotte e sottostanti di Roma, è un racconto che pone al centro della trama il tema predominante del potere, di una borghesia alta con le mani impastate in faccende della più infima borgata e di confronti impari, ma quanto mai violenti e sanguinari. Tra nuovi volti e personaggi già conosciuti attraverso il film di Sollima, il cast della serie è un manipolo di numerosi e ottimi interpreti: Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli e Adamo Dionisi. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE
Suburra, la prima serie italiana Netflix, sarà disponibile dal 6 ottobre sulla piattaforma di streaming.