Suburra – stagione 3: iniziate le riprese della nuove puntate [VIDEO]
Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della terza stagione di Suburra, la serie con Alessandro Borghi presto disponibile in streaming.
I protagonisti di Suburra sono pronti per tornare per l’atto conclusivo della serie, con la nuova imperdibile terza stagione
Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix ha deciso di rinnovare Suburra per una terza e ultima stagione, le cui riprese sono già in corso. Le nuove puntate segneranno l’atto conclusivo della serie, il crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya e Bartlebyfilm.
A dare l’annuncio dell’inizio delle riprese delle nuove puntate è stato proprio il servizio di streaming attraverso il suo canale Youtube con un video che mostra tutti i protagonisti pronti per lo scontro finale.
Nella nuova stagione di Suburra ritroveremo tutti i protagonisti più amati dal pubblico: Aureliano interpretato da Alessandro Borghi, Spadino interpretato da Giacomo Ferrara, Amedeo Cinaglia interpretato da Filippo Nigro. Accanto a loro poi troveremo Francesco Acquaroli (Samurai ), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Paola Sotgiu (Adelaide Anacleti), Carlotta Antonelli (Angelica), Federica Sabatini (Nadia ), Rosa Diletta Rossi (Alice Cinaglia), Alberto Cracco (Cardinale Fiorenzo Nascari) e Jacopo Venturiero (Adriano). Ma cosa accadrà nelle nuove puntate?
Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?
La regia della terza stagione di Suburra è di Arnaldo Catinari. Le nuove puntate saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo nel 2020.