Succession: nel poster del finale uno spoiler clamoroso che nessuno aveva notato!

Il poster della stagione finale di Succession celava un gigantesco spoiler.

Il poster del gran finale di Succession nascondeva in bella vista un enorme spoiler e noi non ce ne siamo mai accorti! Creata da Jesse Armstrong, la serie esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso gli occhi del magnate dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).

La nuova stagione di Succession, composta da dieci episodi, è disponibile su Sky e in streaming su NOW. 

Ovviamente seguono spoiler sul finale di questa serie di HBO che premi dopo premi, ha saputo conquistare una fetta sempre più vasta di pubblico.

Dopo 4 stagioni ieri è terminata Succession, ponendo così fine alla rivalità tra i fratelli protagonisti dell’acclamata serie di HBO. Il finale ha visto Tom Wambsgans assumere il ruolo di CEO e ha lasciato i restanti fratelli Roy con nient’altro che il loro milione (che… bè, non suona poi così male). Tom ha ottenuto il lavoro grazie a Shiv, che si è opposto a Kendall e ha votato “no” affinché assumesse il ruolo di CEO, una mossa che, tecnicamente, gli fa perdere il controllo familiare dell’azienda, ma che consente a Shiv di continuare a tirare le fila dall’ombra.

Ora che sappiamo come finisce la serie, i fan si sono messi a cercare easter egg o anticipazioni lasciati trapelare prima della messa in onda e ne hanno trovato uno davvero enorme, uno che abbiamo avuto sotto al naso per tutto il tempo!

Questo poster della stagione finale mostra Shiv fieramente in piedi con Tom che si riflette alle sue spalle. Come abbiamo fatto a non accorgercene prima?

 

Leggi anche Succession – stagione 4: recensione dei primi episodi

Tags: HBO Sky