Succession: uno dei protagonisti ha rilasciato una canzone sulla pandemia
La star di Succession nominata a un Emmy nel video invita a stare al sicuro e a indossare la mascherina.
Nicholas Braun di Succession ha appena rilasciato sul suo canale YouTube ufficiale il brano Antibodies i cui proventi andranno a supporto delle cure per i pazienti COVID.
Il cugino Greg è l’ultimo membro della famiglia di Succession a rilasciare una canzone orecchiabile dopo il brano L to the OG di Kendall Roy. Nicholas Braun, che interpreta l’ingenuo e innocente Greg Hirsch in Succession della HBO, mercoledì ha pubblicato Antibodies, una canzone pop-punk ispirata alla pandemia di coronavirus. Il video musicale è stato accolto positivamente dal nutrito gruppo di appassionati. In precedenza Braun ha invece lanciato un appello per i musicisti sulla sua pagina di Instagram nel mese di maggio. Nel suo post, ha dato un’anteprima di alcuni testi e ha chiesto alla gente di inviargli le proprie interpretazioni della canzone. In seguito ha condiviso alcuni contributi, che andavano dal punk rock al folk alle interpretazioni in fusione elettronica. Anche un video di Le terrificanti avventure di Sabrina, interpretato dalla star Kiernan Shipka, è contenuto nel montaggio finale. Il video musicale presentava all’inizio alcune delle clip condivise, poi mostrava Braun che cantava la canzone all’esterno, con tanto di maschera facciale, disinfettante per le mani, chitarra e microfono.
“I want a girl whose blood’s got the stuff. I want a girl who’s safe. I want to hold you in my arms and not be afraid to breathe. I’ve been waiting patiently. I obeyed the rules,” canta l’attore mentre viene mostrata clip del governatore di New York Andrew Cuomo e del governatore della California Gavin Newsom mentre tengono conferenze stampa sul coronavirus. Il video si conclude con Braun che chiude gli occhi con una donna mascherata all’esterno e poi si stringe in un abbraccio. Un messaggio dice che tutti i proventi della canzone andranno a Partners in Health and Community Outreach & Patient Empowerment.
Finora è stata una buona settimana per Braun, che ha ricevuto la sua prima nomination agli Emmy per il suo ruolo di Succession. Lo show ha avuto un’incredibile accoglienza, con 18 nomination, tra cui candidature per Brian Cox, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Matthew Macfayden, Sarah Snook, James Cromwell, Cherry Jones e Harriet Walter.