Succession: Sarah Snook protagonista di una nuova serie thriller

Il progetto è basato sull'omonimo romanzo best-seller di Andrea Mara.

Sarah Snook, nota per il suo ruolo nella pluripremiata serie della HBO Succession, ha annunciato il suo prossimo grande progetto: sarà protagonista e produttrice esecutiva della nuova serie thriller suburbana di Peacock intitolata All Her Fault.

 L’attrice di Succession, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe, sta già lavorando al progetto

Succession - cinematographe.it

Nella serie, l’attrice di Succession interpreterà il ruolo di Marissa, un personaggio coinvolto in una situazione plausibilmente terrificante che porterà alla luce i segreti più profondi di una comunità. La trama si concentra su Marissa Irvine, che si ritrova in una situazione sconcertante quando arriva a casa del 14 di Arthur Avenue per prendere suo figlio Milo dal suo primo appuntamento con un ragazzo nella nuova scuola. Tuttavia, la persona che apre la porta non è chi Marissa si aspetta, dando il via a un incubo che la coinvolgerà.

Il progetto è basato sull’omonimo romanzo best-seller di Andrea Mara ed è stato adattato per lo schermo da Megan Gallagher, che agirà anche da creatrice e produttrice esecutiva. La serie sarà diretta da Minkie Spiro, con Nigel Marchant, Gareth Neame, Joanna Strevens, Jennifer Gabler Rawlings, Christine A. Sacani e altri che ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Sarah Snook, attrice di Succession, ha recentemente ricevuto un Olivier Award come migliore attrice in una commedia per la sua performance nella pluripremiata commedia The Picture of Dorian Gray nel West End di Londra. È diventata poi famosa per il suo ruolo di Shiv Roy nella serie Succession, per il quale ha ricevuto numerosi premi, tra cui un Emmy, due Golden Globe e due Critics Choice Awards. Ha anche sperimentato il doppiaggio nella serie animata di Hulu Koala Man.

Oltre al suo successo televisivo, con Succession, Snook ha anche un impressionante curriculum cinematografico, con ruoli in film come Steve Jobs di Danny Boyle, Predestination al fianco di Ethan Hawke e Pieces of a Woman con Vanessa Kirby.

Leggi anche The Last of Us: la stagione 2 si aggiudica i registi di Loki, Succession e Watchmen

Fonte: deadline