Succession: Kieran Culkin rivela perchè non ha ancora visto il finale della serie
Dopo il successo agli Emmy della serie Succession, l'attore Kieran Culkin ha rivelato il motivo dietro la scelta di non vedere il finale.
Dopo la notevole vittoria di Succession agli Emmy Awards, con numerosi premi portati a casa dalla serie, tra cui quelli di tra cui Miglior Serie Drammatica, Kieran Culkin, vincitore del premio come Miglior Attore Protagonista, ha svelato di non aver ancora visto il finale della serie.
Succession: perchè l’attore non ha voluto vedere l’ultima stagione?
In un’intervista con Variety sul tappeto rosso degli Emmy, Culkin ha spiegato la ragione dietro questa sorprendente ammissione. L’attore rivelato di essere stato impegnato a lavorare in Polonia quando il finale è andato in onda e non è riuscito ad accedere al suo account HBO Max per guardare l’episodio finale di Succession. Culkin ha aggiunto che, nonostante avrebbe potuto chiamare qualcuno alla HBO per ottenere l’accesso, il suo impegno lavorativo e la successiva pausa di un mese hanno contribuito a ritardare la visione.
Il motivo principale sembra essere una questione di tempo. Culkin ha spiegato che, con due figli piccoli, è difficile trovare il tempo per guardare il proprio lavoro. Tuttavia, ha anche sottolineato che non sente di avere l’ego necessario per voler vedere davvero sé stesso nella serie Succession. Culkin ha anche menzionato di aver visto una clip di una scena dalla finale, ridendo della sua dimenticanza riguardo a quella specifica scena.
La serie Succession è stata una delle più acclamate degli ultimi anni, e la decisione del creatore Jesse Armstrong di concludere la serie con la quarta stagione ha catturato l’attenzione dei fan, molti dei quali sono rimasti molto amareggiati da questa scelta. Il regista ha parlato della sua scelta in una recente intervista, affermando di aver deciso fin da subito di voler dire che lo show stava finendo. Questo perchè “non avrebbe voluto prendere in giro i fan e permettergli invece di godersi appieno gli ultimi episodi, sapendo che sarebbe stata la fine”.
Leggi anche Emmy 2023: Succession riafferma il suo dominio e diventa una delle serie più premiate di sempre