Succession – Stagione 2: Holly Hunter nel cast della serie
Succession va in onda su HBO, si tratta di uno dei più grandi successi della rete durante la scorsa stagione. Al centro del telefilm ci sono battute in sala da pranzo e faide familiari.
Nella seconda stagione di Succession ci sarà anche Holly Hunter, attrice premio Oscar che nella serie interpreterà un’amministratrice delegata
La Premio Oscar e vincitrice di Emmy Holly Hunter è appena stata annunciata come nuovo membro del cast di Succession. L’attrice interpreterà il personaggio di Rhea Jarrell, una sagace amministratrice delegata.
Holly Hunter ha vinto il premio Oscar nel 1994 per aver recitato nel film Lezioni di Piano, ed ha ricevuto una nomination per la sua interpretazione ne Il Socio. Ultimamente ha lavorato in Batman v Superman.
Succession – Stagione 2: nel teaser trailer la famiglia Roy conquista il mondo
La stagione 2 di Succession è destinata a inoltrarsi ampiamente in ramificazioni che partono dal finale esplosivo dello scorso anno. Kendall (Jeremy Strong), ancora in preda a una tragica serata dopo il matrimonio di Shiv (Sarah Snook) e Tom (Matthew Macfadyen), cerca di tornare nelle grazie della sua famiglia e del loro continuo controllo del mercato dei media americani.
Di conseguenza, i fratelli di Kendall Shiv e Roman (Kieran Culkin) notano che la presa di loro padre Logan (Brian Cox), cresce ancora di più attorno all’aspirante erede al trono della sua compagnia. Naturalmente, rispondono ai bisogni di Kendall con una discussione aperta e premurosa, continuando totalmente a prendere in giro quanto è diventata disordinata la sua vita.
Girando i suoi problemi nella stampa e nel più ampio mondo finanziario, Kendall si trova tagliato fuori dal suo lavoro e sembra che sia sull’orlo di un crollo psicologico. Per dimostrare che ci sono ancora buone cose da ottenere in questo mondo, sembra anche che Tom e Greg (Nicholas Braun) siano tornati ai loro vecchi trucchi di coppia.
Dopo alcune veloci occhiate all’attuale matriarca Marcy (Hiam Abbass) e al figlio ribelle Connor (Alan Ruck), la famiglia Roy sembra pronta a riprendere esattamente da dove era stata interrotta l’anno scorso.