Succession – Stagione 3: anche Adrien Brody a bordo!

La serie televisiva, ideata da Jesse Armstong, ha debuttato negli Stati Uniti, su HBO, dal 3 giugno 2018 mentre in Italia è trasmessa su Sky Atlantic dal 30 ottobre dello stesso anno

Succession – Stagione 3 è attualmente in produzione

Succession è uno dei prodotti di punta di HBO degli ultimi anni: il suo debutto con la prima stagione, avvenuto a giugno 2018, ha portato sul piccolo schermo una storia molto intensa, un dramma familiare davvero imponente e trascinante. Nel nostro paese, invece, l’opera ha esordito sempre lo stesso anno, ma ad ottobre, su Sky Atlantic, segnando anche in Italia degli ottimi risultati. La realizzazione è attualmente ferma alla terza stagione, ora in produzione con una data di rilascio ancora avvolta nel mistero. Ecco la sinossi ufficiale:

In un’imboscata del figlio ribelle Kendall alla fine della seconda stagione, Logan Roy inizia la terza stagione in una posizione pericolosa. Lottando per assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie, le tensioni aumentano mentre un’aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare.

Da pochi minuti è stata pubblicata una notizia davvero sorprendente riguardo Succession – Stagione 3: il sito Collider ha infatti confermato che, all’interno dei nuovi episodi, debutterà il noto attore Adrien Brody (Il pianista, Grand Budapest Hotel) in un ruolo importantissimo. Il divo interpreterà Josh Aaronson, un miliardario inventore ed attivista che giocherà una parte fondamentale nella battaglia per Waystar. Un nome così importante arriva tra l’altro dopo un’altra collaborazione d’eccezione, riportata ieri: anche Alexander Skarsgård fa parte del cast della terza stagione, prestando il volto a Lukas Matsson, uno scontroso CEO di un’azienda tecnologica. Ulteriori aggiunte significative sono quelle di Hope DavisLinda EmondJihae KimSanaa Lathan e Daska Nekrasova.

Succession Cinematographe.it

Ad ora non sappiamo granché riguardo la terza stagione di Succession se non questi nomi e il breve accenno di trama che vi abbiamo mostrato qui sopra. Tocca quindi attendere che la produzione arrivi in una fase avanzata per saperne di più su questo spettacolare progetto, attesissimo da moltissimi spettatori.

Leggi anche – Succession – Stagione 3: Alexander Skarsgård si aggiunge al cast della serie

Fonte: Collider