Succession: la serie HBO è stata rinnovata per la stagione 4
La serie Succession è stata confermata per la quarta stagione!
HBO ha rinnovato per la stagione 4 la serie Succession, meno di due settimane dopo l’inizio della terza stagione
La serie vincitrice di 7 Emmy Awards, Succession è stata rinnovata per la stagione 4 dalla HBO, notizia ufficiale arrivata dopo pochissimo dalla première della stagione 3. Gli ascolti della serie sono aumentati vertiginosamente da quando il il 17 ottobre ha debuttato la nuova stagione, con 1, 4 milioni di spettatori su tutte le piattaforme HBO. Secondo l’emittente, il numero di spettatori della seconda stagione di Succession è stato in media di 5 milioni, un numero altissimo per la serie drama più in voga del momento. Dopo la stagione 3, lo show ha vinto ben 7 Emmy, tra cui Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista e Miglior Attrice Non Protagonista.
Il vicepresidente esecutivo della programmazione di HBO, Francesca Orsi, ha commentato il grande successo della serie, contenta del fatto che il pubblico si sia molto affezionato alla famiglia Roy: “Con ogni stagione di Succession, Jesse Armstrong ha continuato a superare le nostre più rosee aspettative, spingendoci più a fondo nel sancta sanctorum della famiglia Roy con arguzia, umanità e precisione indelebili”
Per chi non l’avesse mai visto, Succession è incentrata sulla fittizia famiglia Roy, che gestisce il conglomerato multimediale globale Waystar Royco. Brian Cox interpreta il patriarca Logan Roy, con Jeremy Strong nel ruolo del figlio Kendall, Kieran Culkin interpreta il figlio Roman e Sarah Snook nel ruolo di Shiv. Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron e Alan Ruck completano il cast. Nella stagione 3 i membri della famiglia Roy sono impegnati in una feroce lotta per il controllo di Waystar Royco, dopo che Kendall ha pugnalato pubblicamente il padre del CEO, Logan, alla schiena in un tentativo di colpo di stato. Cosa succederà in questa nuova stagione? Solo i veri fan potranno scoprirlo.