Succession terminerà con la stagione 4: la data d’uscita italiana
Succession si concluderà con la stagione 4. HBO non sta sviluppando alcuno spin-off.
La popolare serie HBO Succession si concluderà con la stagione 4. L’ultimo episodio sarà un vero finale, in quanto – come riportato da Variety – la rete non sta sviluppando alcuno spin-off.
Il creatore e produttore esecutivo della serie Jesse Armstrong ha rivelato la notizia in un’intervista al New Yorker. “È stato un po’ sofferto, e mi sono sentito inaspettatamente nervoso all’idea di parlarne, perché fino a questo punto è tutto teorico, e ho cercato di mantenerlo teorico per tutta una serie di motivi. Chissà le ragioni psicologiche, ma quelle creative erano che mi pareva utile non prendere alcuna decisione definitiva. Anche se non avrei mai pensato che potesse andare avanti per sempre”.
Armstrong si è detto “in conflitto” per la fine dello show. “Immagino che mi sentirò solo e che vagherò per le strade di Londra e mi chiederò ‘che cazzo ho fatto?’ Probabilmente tra circa sei mesi chiederò di realizzare un reboot della serie”.
Succession – Stagione 4: la data di uscita italiana
La nuova stagione di Succession, composta da dieci episodi, sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 3 aprile 2023, con un nuovo episodio ogni lunedì. La serie esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso gli occhi del magnate dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).
Le prime tre stagioni della serie di Jesse Armstrong hanno ottenuto ben 48 nomination agli Emmy e 13 premi vinti, tra cui Miglior serie drammatica. La terza stagione, che ha debuttato a ottobre 2021, ha vinto il SAG Award per il cast e ha vinto anche ai WGA, DGA e PGA.