Suits – Stagione 9: Patrick J. Adams torna per il finale della serie
L'ultima stagione di Suits consisterà di 10 episodi, che andranno in onda in anteprima il 17 luglio su USA Network.
Patrick J. Adams tornerà per l’ultima stagione di Suits, nel ruolo di Mike Ross
L’attore tornerà a metà della stagione 9 di Suits per essere coinvolto in un caso che lo metterà in contatto con il suo ex mentore Harvey Specter (Gabriel Macht) e Samantha Wheeler (Katherine Heigl). Patrick J. Adams in precedenza ha recitato nella fortunata serie USA, ma ha lasciato lo spettacolo nella sua settima stagione.
All’inizio della serie, Ross è stato in grado di impressionare Specter con la sua conoscenza enciclopedica della legge, pur non avendo mai superato ufficialmente l’esame di abilitazione, assicurando a Ross una posizione presso lo studio legale di Specter.
Alla fine della stagione 7 di Suits, Ross lasciò l’azienda per trasferirsi a Seattle con sua moglie, Rachel (Meghan Markle).
Suits: USA Network rinnova la serie per la nona e ultima stagione
Recentemente Adams è apparso nei panni di Stefan Kilbane nella serie Amazon Sneaky Pete. I suoi altri crediti televisivi comprendono Lost, Cold Case, Ghost Whisperer, Luck e Pretty Little Liars. Ha fatto anche parte del cast della serie NatGeo basata su The Right Stuff nel ruolo di John Glenn.
A gennaio è stato annunciato che l’imminente stagione di Suits sarebbe stata l’ultima della serie. L’ultima stagione consisterà di 10 episodi, che andranno in onda in anteprima il 17 luglio su USA Network.