Suits: ecco il titolo della serie spin-off su Jessica Pearson
La nuova serie è stata introdotta nel finale della stagione 7 di Suits, che è servito da pilot per lo spin-off su Jessica Pearson.
L’imminente serie spin-off di Suits targata USA Network sarà intitolata a Pearson, il cognome del suo personaggio principale
Il progetto, da UCP, il creatore di Suits, il produttore esecutivo Aaron Korsh e il produttore esecutivo Daniel Arkin, è incentrato sull’avvocatessa determinata Jessica Pearson (Gina Torres) mentre si adatta allo sporco mondo della politica di Chicago.
Co-protagonista insieme a Gina Torres sono Simon Kassianides, Morgan Spector, Bethany Joy Lenz, Chantel Riley, Isabel Arraiza e Eli Goree. La nuova serie è stata introdotta nel finale della stagione 7 di Suits, che è servito da pilot per lo spin-off su Jessica Pearson. Doug Liman, David Bartis e Gene Klein di Hypnotic e Torres sono anche produttori esecutivi. Arkin è lo showrunner della serie, che debutterà quest’anno.
Suits: Bethany Joy Lenz e Chantel Riley nel cast dello spin-off
La trama di Suits vede protagonista Harvey Specter, uno dei più importanti avvocati di New York dall’indole cinica e spietata, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È socio junior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ruolo che lo obbliga, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard (la Pearson Hardman accetta esclusivamente coloro che si sono laureati ad Harvard)…