Suits: Bethany Joy Lenz e Chantel Riley nel cast dello spin-off
Lo spin-off di Suits sta accadendo ufficialmente e il titolo, al momento, è Second City.
Anche se non sembrava davvero possibile, lo spin-off di Suits sta gradualmente prendendo forma
Sappiamo che lo spin-off di Suits è ancora nei piani perché quattro attori sono stati scritturati per la nuova serie, che segue l’accanito avvocato di Gina Torres, Jessica Pearson, mentre affronta la politica nella Windy City.
Secondo Deadline, Bethany Joy Lenz, che è meglio conosciuta come Haley James Scott di One Tree Hill, assumerà il ruolo del revisore della città Keri Allen, nel nuovo casting – Rebecca Rittenhouse ha interpretato il personaggio nel finale della Stagione 7 di Suits, che ha anche funzionato come pilot dello spin-off. Keri è descritta come la “mano non ufficiale” del sindaco Bobby Golec, interpretato da Morgan Spector, ex interprete di Homeland.
Suits: cosa aspettarsi dall’ottava stagione della serie tv
Insieme a Lenz come nuovo personaggio regolaere della serie arriva Chantel Riley (attualmente in Wynonna Earp di Syfy), che riprende il ruolo di Angela Cook dal pilot backdoor dello spin-off di Suits. Angela è una assistente infermieristica e anche cugina di Jessica. Isabel Arraiza (The Oath) e Eli Goree (Riverdale) sono state scelti rispettivamente come assistente di Jessica Yoli Castillo e segretario stampa di Golec, Derrick Mayes. Anche Simon Kassianides (Agents of S.H.I.E.L.D.) fa parte del cast della serie nel ruolo di un ex ufficiale di polizia che ora è l’autista di Golec, ma che naturalmente (perché questo è uno show televisivo) ha dei misteriosi legami con uno dei principali sviluppatori di Chicago.
Apparentemente non è più possibile tornare indietro. Lo spin-off di Suits sta accadendo ufficialmente. Ma forse c’è ancora tempo per cambiare il titolo in qualcosa di diverso da Second City? Staremo a vedere…