Suits – Stagione 8: primo sguardo al cast senza Patrick J. Adams e Meghan Markle
È stata diffusa la prima immagine ufficiale dell'ottava stagione di Suits, in cui compare tutto il cast principale, senza Patrick J. Adams e Meghan Markle.
Sull’onda dell’uscita del promo della stagione 8 di Suits, USA Network ha diffuso un’immagine che mostra il cast principale, ovviamente senza le due ex star Patrick J. Adams e Meghan Markle
Nella foto della stagione 8 di Suits possiamo scorgere Gabriel Macht (Harvey Specter), Sarah Rafferty (Donna Paulsen) e Rick Hoffman (Louis Litt), a cui si aggiungono gli attori che sono stati recentemente promossi a regular: Dulé Hill (Alex Williams) e Amanda Schull (Katrina Bennett), e la new entry Katherine Heigl (Samantha Wheeler).
Le vicende dell’ottava stagione riprenderanno dall’uscita di scena di Mike (Adams) e Rachel (Markle), che hanno deciso di lasciare Seattle per dirigere un nuovo studio legale. Nel frattempo la Specter Litt continua gli affari con l’avvocato Harvey Specter (Macht), il suo socio Louis Litt (Hoffman), e la sua segretaria diventata Direttore Operativo, Donna Paulsen (Rafferty), con il supporto del formidabile Alex Williams (Hill) e il talento innegabile di Katrina Bennett (Schull). Dopo essersi fatta strada duramente all’interno dello studio, il potente avvocato, Samantha Wheeler (Heigl) si aggiunge ai dipendenti dello studio legale, sfidando il prestabilito status quo.
Suits è stato creato da Aaron Korsh, che è anche produttore esecutivo. Doug Liman, David Bartis e Gene Klein di Hypnotic sono produttori esecutivi, insieme a Genevieve Sparling, Ethan Drogin e Christopher Misiano.