Suits – stagione 8: serie rinnovata, senza Meghan Markle e Patrick J Adams
Suits è stata rinnovata per l'ottava stagione dal network statunitense che trasmette la serie, USA. La nuova stagione, però, non avrà due dei personaggi principali, che hanno contribuito al successo dello show: Meghan Markle e Patrick J Adams.
USA ha rinnovato il legal drama Suits per l’ottava stagione, in cui però non ci saranno le star Patrick J Adams e Meghan Markle.
Suits tornerà con la nuova stagione insieme al creatore Aaron Korsh, e agli attori Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Rick Hoffman e Dulé Hill, che verranno promossi a regular. L’esecutivo della NBCUniversal Cable Entertainment, Chris McCumber, ha dichiarato in un comunicato:
“Dopo sette stagioni, Suits rimane una delle serie più amate e popolari del network USA. Nonostante il nostro grandissimo entusiasmo per il rinnovo della serie, a tutti coloro che lavorano all’USA mancheranno profondamente Patrick e Meghan, e sono grati a loro per il talento e l’impegno che hanno portato allo show, stagione dopo stagione. Auguriamo a ognuno di loro nient’altro che il meglio“.
Il creatore Aaron Korsh ha aggiunto:
“Vorrei ringraziare Patrick e Meghan per i loro straordinari contributi nel corso degli ultimi sette anni. Non sono stati solamente eccezionali nei loro ruoli di Mike e Rachel, ma voglio confermare che sono anche degli stupendi esseri umani, che saranno sempre amati componenti della famiglia di Suits, e auguriamo il meglio a entrambi nel futuro prossimo. Parlando proprio di futuro, sono incredibilmente entusiasta di poter dare il bentornato alla nostra fenomenale crew e al cast – Gabriel, Sarah, Rick e Dulé – che continueranno l’avventura affascinando ancora i nostri fan. L’ottava stagione avrà di tutto: alleanze instabili, tradimenti, segreti e relazioni piccanti“.
[amazon_link asins=’B0158TE3B4,B01LTHLPJW,B01CJPY0X6,B01N6XAD7M,B01FFOJA5G,B00M7D0CHE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d86b963-060a-11e8-83c6-d3e2429b50d7′]