Suits: USA Network rinnova la serie per la nona e ultima stagione
Suits ha subito un importante cambiamento nel cast per la stagione 8, con l'uscita dalla serie di Meghan Markle e Patrick J. Adams, con Katherine Heigl.
Lo spin-spin di Gina Torres Pearson dovrà riempire il vuoto lasciato da Suits, dopo la fine della sua nona e ultima stagione
USA Network ha rinnovato Suits per la nona e ultima stagione. La serie, che è stata prodotta da Universal Cable Productions, è stata creata da Aaron Korsh e la prima stagione ha debuttato nel 2011. Nessuna notizia dalla rete su quando la nona e ultima stagione di Suits andrà in onda, ma probabilmente lo show si chiuderà nel 2020.
“Suits ha svolto un ruolo strumentale nel DNA della nostra rete per quasi un decennio“, ha affermato Chris McCumber, presidente di USA Network e Syfy.
Io e tutti noi di USA Network ringraziamo sinceramente Aaron Korsh, i nostri partner di UCP e l’intera famiglia di Suits per la loro straordinaria creatività, devozione e supporto in una corsa davvero incredibile.
Anche se so che non è vero, sembra che solo ieri USA Network abbia colto l’occasione di mettere in scena una sceneggiatura ad opera di un autore inesperto. In questi giorni è una cosa comune, ma quarantasette anni fa, quando scrissi per la prima volta il progetto di Korsh senza titolo, nessuno lo fece. Nessuno eccetto le persone di USA e di UCP. Prima di tutto vorrei ringraziare Alex Sepiol e Dennis Kim, senza i quali Suits non sarebbe mai stato realizzato. – ha detto Korsh in una nota.
Inoltre non posso ringraziare abbastanza Bill McGoldrick, Jeff Wachtel, Bonnie Hammer, Chris McCumber, Ted Chervin, Dave Bartis, Gene Klein, Doug Liman, Dawn Olmstead e tutti alla rete e allo studio per la loro dedizione e supporto nel corso degli anni. E agli sceneggiatori, al cast e alla troupe eccezionali – grazie per la vostra passione e devozione, senza i quali Suits non sarebbe stato nulla.
Suits: cosa aspettarsi dall’ottava stagione della serie tv
Suits ha subito un importante cambiamento nel cast per la stagione 8, con l’uscita dalla serie di Meghan Markle e Patrick J. Adams, con Katherine Heigl. USA ha appena debuttato la metà posteriore della stagione 8.
“E per ultimo, ma non meno importante, per i fan che sono rimasti fedeli alla famiglia di Suits…grazie per aver sempre parlato con sincerità“, ha continuato Korsh. “Senza di voi, potrei iniziare a pensare che sto imparando davvero a scrivere. E una volta che succede, nessuno vince. Non vedo l’ora di farvi infuriare e, spero, a volte divertirvi con gli episodi finali. Infine, a mia moglie Kate e ai miei figli Cooper e Lucy. Grazie per aver sopportato innumerevoli notti e ore lontane, per farmi vivere i miei sogni. Vi amo. Amore, Aaron.“