Suits: USA ordina lo spin-off della serie con Gina Torres
Variety aveva riferito ad agosto che il finale della settima stagione di Suits sarebbe servito da pilot per uno spin-off interpretato dalla Torres.
USA ha dato un ordine di serie per lo spin-off di Suits, interpretato da Gina Torres.
La nuova serie spin-off si concentra sull’avvocato interpretato da Gina Torres, Jessica Pearson, mentre si adegua al mondo sporco della politica di Chicago. Il dramma della Universal Cable Productions sarà prdotto esecutivamente e scritto dal creatore di Suits Aaron Korsh con il produttore esecutivo e showrunner Daniel Arkin. Doug Liman, David Bartis e Gene Klein di Hypnotic fungeranno anche da produttori esecutivi, come la Torres.
“Il ritratto di Gina di Jessica Pearson come una delle donne d’affari più forti e di maggior successo della televisione ha avuto un impatto enorme sui fan”, ha detto Chris McCumber, presidente della NBC Universal Cable Entertainment. “Non vediamo l’ora di esplorare questo prossimo capitolo nell’eredità di Suits, e un nuovo mondo per Jessica”.
Variety ha riferito ad agosto che il finale della settima stagione di Suits sarebbe servito da pilot per uno spin-off interpretato dalla Torres. “È stato un piacere straordinario lavorare con Gina in Suits per sei anni”, ha detto Korsh. “Al di là del suo innegabile talento, è un’incredibile partner e collaboratrice, e ho sempre sperato che avremmo lavorato di nuovo insieme. Sono sinceramente grato a USA e UCP per aver dato a Dan Arkin, ai miei partner di produzione di Hypnotic e a me l’opportunità di continuare il viaggio di Jessica Pearson in questa nuova serie che incapsulerà tutto ciò che i nostri fan adorano di lei e della serie originale – ma con una sua storia distinta che sarà unica per il franchise.”
[amazon_link asins=’B0158TE3B4,B00MFQUZTI,B00L9FLXXI,B00EOSK7NY,B00BD6KPFU,B01CJPY1OY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0c6689f-230d-11e8-8b4a-db1c0a8f1fc9′]