Summertime: ecco le prime immagini del cast della serie Netflix
Summertime è la nuova serie originale Netflix e prodotta da Cattleya, tratta da Tre metri sopra il cielo, il fortunato libro di Federico Moccia
Scopriamo il cast di Summertime, la nuova serie originale targata Netflix tratta da Tre Metri Sopra il Cielo, il famoso romanzo di Federico Moccia
Dopo il film del 2004 diretto da Luca Lucini e che ha lanciato la carriera di Riccardo Scamarcio, la storia di Tre Metri Sopra il Cielo è pronta per tornare. Su Netflix infatti farà presto il suo debutto Summertime, la nuova serie prodotta da Cattleya che si ispira al celebre romanzo di Federico Moccia.
Protagonisti questa volta sono Summer e Ale, molto diversi tra di loro, protagonisti di una grande storia d’amore estiva:
Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.
La riprese di Summertime sono iniziate in questi giorni a Ravenna e si spostaranno successivamente a Cesenatico, per terminare poi a Roma. La serie è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, mentre la sceneggiatura è firmata da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.
Nel cast di Summertime troveremo tanti nuovi talenti e giovani rivelazioni, come Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Andrea Lattanzi, Amanda Campanache, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe. La serie sarà disponibile nel 2020, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.
Conosciamo meglio il cast di Summertime con le prime immagini!