Super Pumped: Uma Thurman sarà la fondatrice del The Huffington Post
L'attrice interpreterà l'imprenditrice e magnate dei media Arianna Huffington.
Uma Thurman affiancherà Joseph Gordon-Levitt nella serie televisiva di Showtime Super Pumped
C’è fervore ai vertici di Showtime per gli sviluppi di Super Pumped che punta a diventare uno dei prodotti più interessanti dei prossimi anni, nonché un titolo pop data la contemporaneità degli argomenti raccontati. Uma Thurman si è unita al cast della miniserie antologica che, in ogni stagione, intende raccontare una storia straordinaria che ha scosso profondamente il mondo dell’economia. Il primo capitolo, intitolato Super Pumped: The Battle for Uber, racconterà l’ascesa e la caduta dell’ex AD dell’azienda di trasporto privato Uber, Travis Kalanick.
La celebre attrice dunque, impersonerà Arianna Huffington, una delle fondatrici del The Huffington Post. Nella serie troviamo anche Joseph Gordon-Levitt, scelto come volto di Travis Kalanick. Sarà il co-fondatore della piattaforma Uber, insieme al suo mentore, Bill Gurley (Kyle Chandler), a rappresentare il cuore di Super Pumped, concepito per poter raccontare, di stagione in stagione, gli alti e bassi della Silicon Valley attraverso casi societari che ne siano emblema. “Uma, Joseph, Kyle e la nostra incredibile squadra daranno vita a una storia attuale, importante e selvaggiamente divertente. Non vediamo l’ora che il mondo la veda” ha fatto sapere in una nota Amy Israel, vicepresidente di Showtime, spiegando come Super Pumped sia destinata a “definire il nostro contesto culturale” e, contemporaneamente, “proporre un intrattenimento di alta qualità”.
L’ultima volta sullo schermo di Uma Thurman risale al 2019 nella sfortunata serie di Netflix Chambers (eliminata dal palinsesto dopo una sola stagione). Prossimamente la vedremo nella serie thriller Suspicion di Apple TV+.