Supergirl 2: Cyborg Superman apparirà nell’episodio 7, “The Darkest Place”
Poco fa è stata rivelata la sinossi dell’episodio 7 della seconda stagione di Supergirl e abbiamo scoperto che Cyborg Superman farà la sua prima grande apparizione. Potete vedere la sinossi di Supergirl 2×07 qui sotto:
“Mentre Guardian (Mehcad Brooks) cerca di cancellare il suo nome dopo essere stato accusato di omicidio commesso da un altro vigilante, Kara (Melissa Benoist) dirige una missione solitaria per salvare Mon-El (Chris Wood) che è stato catturato da CADMO. Mentre lotta per liberare Mon-El, Supergirl si trova faccia a faccia con Cyborg Superman.”
Supergirl 2: Cyborg Superman apparirà nell’episodio 7, “The Darkest Place”
Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW.
Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.
Lo sviluppo della serie venne annunciato per la prima volta nel mese di settembre 2014, quando la CBS se ne assicurò i diritti televisivi in un periodo di grande popolarità del genere supereroi nella televisione statunitense; lo stesso Berlanti aveva già ideato negli anni precedenti Arrow e The Flash, anch’esse prodotte dalla DC Comics in collaborazione con la Warner Bros. Television.