Supergirl 2 – David Harewood parla del rapporto tra J’onn e M’gann
Quando M’gann M’orzz, interpretato da Sharon Leal, è apparsa in Supergirl, J’onn J’onzz – interpretato da David Harewood – era più che entusiasta di incontrare un altro Marziano Verde. Nonostante la gioia smorzata perché M’gann era in realtà un Marziano Bianco, la specie responsabile per spazzare via la razza di J’onn, quest’ultimo ancora nutriva forti sentimenti per lei nonostante la scoperta. In un’intervista con Entertainment Weekly, Harewood ha discusso il rapporto tra J’onn e M’gann, offrendo anche alcuni dettagli sui prossimi episodi.
Harewood ha fatto alcune rivelazioni sul prossimo episodio, intitolato The Martian Chronicles.
“È un episodio di bottiglia. Per fortuna, abbiamo davvero un pp’ di cose nello show. È bello giocare qualcosa che è così contenuta e spero lo facciamo di più perché ti permette di giocare davvero questi lunghi, scene di tensione in cui il risultato non è specifico, in quanto potrebbe andare comunque. Penso che sia una cosa veramente divertente da giocare, e l’intero DEO diventa un po ‘di un parco giochi.
Si arriva a vedere le aree del DPO che non abbiamo visto prima e diventa solo un episodio davvero emozionante, quasi tipo di Blair Witch [progetto] -esque dove si sa mai cosa sta per accadere e ciò che è intorno a un altro angolo. Credo che possano essere episodi davvero, davvero divertente per il pubblico a guardare. “
Supergirl 2 – David Harewood parla del rapporto tra J’onn e M’gann
Harewood ha discusso sull’importanza della cooperazione collettiva del gruppo.
‘Beh, credo che questo è ciò dà così tanto successo allo show, l’MVP diventa collettiva. Noi tutti finiamo per fare la nostra parte per salvare l’altro, e penso che sia la lezione che ci rimane: se il lavoro collettivo arriva con forza, siamo in grado di superare qualsiasi cosa. Penso che questo sia ciò che la spinta dello spettacolo è.”
Harewood ha commentato la relazione tra J’onn e M’gann.
“Non voglio rivelare troppo, ma J’onn sta cercando di proteggere M’gann. Così, lui la segue e muta forma in persone diverse per assicurarsi che può mantenere un occhio su di lei, e lei è consapevole di questo. Otteniamo dei bellissimi momenti comici quando lei lo trova come un vecchietto o qualcosa di simile. Quindi, ci sono momenti in cui si sa la sta seguendo e cercando di proteggerla, perché egli ha cura di lei.
Credo J’onn vi sorprenderà; Non credo che abbia mai pensato che si sarebbe preso cura di un marziano Bianco, ma credo che lei lo stia costringendo a confrontarsi con la realtà. Penso che sia molto destabilizzante per J’onn, ma p anche bello vederlo prendersi cura di qualcuno. È bello vederlo avere quelle palpitazioni il cuore quando la vede. È ovviamente molto preoccupato per lei, così quelli sono bei momenti.”
Harewood ha anche chiarito se i sentimenti di J’onn per M’gann saranno più romantici.
“Mi piace pensare che sia un po’ di più. Credo nel suo coraggio, la sua forza, la sua personalità. Sono sicuro che le persone che hanno perso i propri cari o sanno come ci si sente quando iniziano a provare qualcosa per qualcun altro è molto difficile dimenticare qualcuno che hai amato e perso. A volte questo può essere una decisione molto difficile da fare e penso che J’onn sperimenterà un po’ di tutto ciò nella prossima settimana”.
Supergirl va in onda il Lunedi su The CW. In Italia invece va in onda ogni Martedì sera su Italia1.