Supergirl 2: il Progetto Cadmus non sarà l’unico “grande male”
Quest’estate abbiamo saputo che il Progetto Cadmus sarebbe stato il “grande male” che avrebbe caratterizzato la nuova stagione di Supergirl. Si tratta di un’operazione segreta del governo volta al fine di studiare gli alieni in laboratori segreti per fare su di loro degli esperimenti crudeli.
Andrew Kreisberg però ha rivelato poco fa che oltre al Progetto Cadmus ci sarebbe stato un’altro “grande male” o villain dopo la seconda metà della stagione 2:
“Viene da Daxam, un pianeta gemello di Krypton. La distruzione di Krypton è stata qualcosa di veramente brutto ed è per questo che è fuggito sulla Terra.”
Supergirl 2: il Progetto Cadmus non sarà l’unico “grande male”
In Supergirl 2, nonostante viaggi leggero, Superman arriva a National City con qualche zavorra: cova da tempo una disputa riguardo qualcosa che Hank Henshaw (Cyborg) ha fatto in passato. Oltre a questo, le cose sono estremamente semplici per questo Clark Kent che, durante la premiere del 10 ottobre, mette subito in difficoltà Cat Grant, si mette in contatto con Lois e si unisce a Kara nell’adocchiare la nuova base DEO (Dipartimento delle Operazioni Extra-normali).
The CW ritrova finalmente il personaggio di Supergirl questa volta affiancato dal più celebre cugino kryptoniano Superman. Quando una nuova minaccia emerge a National City, Kara / Supergirl (Melissa Benoist) si allea insieme al cugino, Clark Kent / Superman (guest star Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è entusiasta di avere la famiglia in città, ma lascia Alex (Chyler Leigh) un po’ fuori dalla sua vita. Nel frattempo, Hank (David Harewood) e Supergirl sono storditi dal pod che è crollato a terra.