Supergirl 2: Maggie Sawyer sarà un’alleata dell’eroina
Sappiamo già che uno dei personaggi preferiti dagli appassionati dei fumetti, Maggie Sawyer, sarà in Supergirl 2, ma fino ad ora il suo rapporto con la nostra eroina ci era ignoto.
Supergirl 2: Maggie Sawyer nella seconda stagione come alleata
Secondo lo showrunner Andrew Kresiberg, Sawyer sarà un’alleata in Supergirl 2. Il personaggio sarà un detective della Polizia Scientifica, la sezione della New York Police Department che si occupa di eventi e situazioni fuori dall’ordinario, e si vocifera che sarà “una grande sostenitrice dei diritti degli alieni, che sarà un tema della stagione“.
Secondo quanto affermato da Kreisberg:
“Incontreremo spesso Maggie in Supergirl 2“.
Nella seconda stagione Kara (Melissa Benoist) ha abbandonato la sicurezza di essere l’assistente di Cat Grant (Calista Flockhart) al fine di capire cosa vuole veramente fare, mentre continua a lavorare al DEO nei panni di Supergirl, proteggendo i cittadini di National City e ricercando Jeremiah (Dean Cain) e Cadmo. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di bilanciare la sua vita personale con la sua vita da supereroe.
Distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl ha come produttore esecutivo Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot).
Supergirl è basata sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e che compaiono nei DC Comics, previo accordo speciale con la famiglia di Siegel Jerry.
Supergirl 2 vedrà la season premiere il prossimo 10 ottobre su The CW.