Supergirl 2: Metallo e altri villain torneranno nella seconda stagione
Il caos sta per arrivare a National City, quando Supergirl 2 tornerà dopo la pausa natalizia di metà stagione.
Supergirl 2: Metallo e Livewire torneranno nella seconda stagione
TVLine ha confermato che due villain amati dai fan torneranno in Supergirl 2. Si tratta di Metallo (Frederick Schmidt), un criminale dal cuore di kryptonite che affronterà Kara Danvers e il cugino Superman nella seconda parte della stagione, essendo al comando della malvagia Organizzazione Cadmus.
Tornerà anche un’altra faccia familiare, Brit Morgan nei panni di Livewire, che nella prima stagione aveva preso di mira Cat Danvers. Successivamente, Livewire è tornata per affrontare Supergirl e The Flash al fianco di Silver Banshee. Ancora non sono stati svelati i dettagli della storia riguardo al ritorno di questi villain. Probabilmente rivedere questi cattivi, farà bene alla trama dello show.
La produttrice esecutiva, Ali Adler, inoltre, ha dichiarato che altri villain amati dai fan torneranno nel corso di questa stagione, ma non si è sbilanciata su altri dettagli.
Nella seconda stagione Kara abbandona la sicurezza del suo ruolo di assistente di Cat Grant per poter capire cosa vuole fare davvero. Come Supergirl continua a lavorare per la DEO organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw per la quale già lavora sua sorella. Kara tenta di far convivere una vita normale con quella da supereroina. Cerca di utilizzare i suoi poteri per proteggere gli abitanti della sua città National City. Nella seconda stagione avremo anche modo di vederla fare squadra con Superman.