Supergirl 2 – Melissa Benoist nel patriottico poster della serie
In occasione della debutto della nuova stagione di Supergirl 2 che, vi ricordiamo, avverrà questa sera negli States, il network CW ha deciso di pubblicare un banner molto patriottico raffigurante la celebre cugina di Superman.
Nel corso della giornata, inoltre, l’attore David Harewood, che nella serie interpreta Martian Manhunter, condurrà una sessione di Q&A con i fan, sulla pagina facebook ufficiale.
David ha poi spiegato che, nel corso della stagione, verranno approfondite le funzionalità dei quartier generali del DEO (Department of Extranormal Operations). Queste le sue dichiarazioni:
“Ci sarà un approccio totalmente nuovo relativo alle funzionalità del DEO. Vogliamo mantenere le cose sempre fresche e divertenti e sono grato alla produzione per quello che stanno realizzando”.
Melissa Benoist è a capo del cast di Supergirl, dove interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie, con le anche Mehcad Brooks alias James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant, Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw, Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.
La seconda stagione di Supergirl aggiunge anche un ruolo ricorrente per Katie McGrath ovvero Lena Luthor, Floriana Lima alias Maggie Sawyer, e Lynda Carter alias il Presidente degli Stati Uniti.