Supergirl 2: The CW pubblica un video-recap di primavera
Il network The CW ha raccolto tutto ciò che è successo finora in Supergirl 2 in quello che è stato definito un video-recap di primavera
L’episodio di Supergirl 2 x17, Distant Sun, è andato in onda quasi un mese fa, esattamente il 27 marzo. Stasera – 24 aprile – negli States sul canale The CW torna la supereroina e per l’occasione è stato diffuso un video recap – definito recap di primavera – per permettere ai fan di riprendere esattamente da dove l’avevano lasciata. Potete vederlo qua sotto.
In quella che ormai possiamo considerare la casa dei supereroi – il network americano The CW – Supergirl è la nuova arrivata. A contenere le sue avventure è quello che viene definito l’Arrowverse, l’Universo cominciato, ormai cinque anni fa, dalla serie Arrow. Dopo di lui è arrivato lo spin-off The Flash, seguito da Legends of Tomorrow e dall’arrivo (dopo una breve permanenza sul canale CBS) di Supergirl 2.
Supergirl 2: ecco il video recap di quello che successo nella prima parte della stagione
L’ultima volta che l’abbiamo vista, Kara (Melissa Benoist), era stata quasi fatta fuori dalla kryptonite mentre cercava di salvare Mon-El (Chris Wood) dall’essere rapito dai suoi genitori. Sua madre, la Regina Rhea (Teri Hatcher), ha poi ucciso il marito, Re Lar-Gand (Kevin Sorbo), per aver lasciato scappare il figlio e ha poi giurato vendetta alla Terra. Nel frattempo Alex (Chyler Leigh) e il padre di Kara, Jeremiah Danvers (Dean Cain), sono riapparsi dopo un’assenza di 10 anni, solo per rubare il registro nazionale degli alieni per darlo a Lillian Luthor (Brenda Strong), nel tentativo di mettere al sicuro le sue figlie.
Ora stiamo per addentrarci negli ultimi 5 episodi della stagione e sembra che i piani della regina Rhea per distruggere la Terra saranno il focus degli eventi. C’è anche una grande sorpresa in serbo per Alex e la fidanzata Maggie (Floriana Lima). Possiamo anche aspettarci il ritorno di Cat Grant (Calista Flockhart) negli ultimi due episodi della stagione e Superman (Tyler Hoechlin) nel season finale. Potremmo addirittura vedere la scoperta da parte di Lena Luthor (Katie McGrath) del segreto di Kara e assistere al suo conseguente passaggio al lato oscuro. Nel finale di Supergirl 2, potrebbe accadere di tutto.
Supergirl 2 in Italia va in onda su Italia 1. Il prossimo episodio verrà trasmesso sabato 29 aprile e si intitolerà Il progetto Exodus.