Supergirl 2×05 – Nuove clip dall’episodio ‘Crossfire’

Dopo aver rilasciato le prime immagini, The CW ha condiviso due clip dall’episodio Crossfire. Quinto episodio della seconda stagione di Supergirl, Crossfire è stato diretto da Glen Winter da una sceneggiatura di Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn.

Supergirl 2×05 – Nuove clip dall’episodio ‘Crossfire’

L’episodio metterà Kara (Melissa Benoist) in difficoltà. Kara è impegnata a combattere una gang alle dipendenza di Cadmus, il gruppo responsabile per il rapimento di suo padre adottivo. Inoltre, Mon-El assume una nuova identità e si reca alla CatCo. Di seguito la sinossi completa:

Supergirl (Melissa Benoist) deve sconfiggere una nuova gang senza scrupoli che è stata armata con una nuova pericolosa tecnologia aliena. Quando Cadmus invia un video alla DEO (Dipartimento delle operazioni extra-normali), il team realizza che è proprio Cadmus ad organizzare i criminali per una missione segreta. Nel frattempo Kara trova a Mon-El (Chris Wood) un lavoro alla CatCo. James prende un’importante decisione e Lena (Katie McGrath) invita Kara a partecipare ad una delle sue raccolte fondi.

Ci sono anche delle possibilità che la decisione a cui si fa riferimento nella sinossi, riguardi James Olsen e la sua trasformazione in The Guardian, un nuovo vigilante che potete vedere nelle foto rilasciate qualche giorno fa. Potete vederle cliccando QUI.

Fonte: Comingsoon
Tags: Supergirl