Supergirl: CADMUS scatena il caos nella nuova clip dell’episodio ‘Medusa’
CADMUS (a.k.a. Hank Henshaw) è a piede libero. In questa nuova clip dall’episodio di lunedì di Supergirl, prende di mira Mon-El e il National City bar, che alcuni alieni chiamano casa. Anche se sarebbe bello pensare che all’improvviso comparirà The Flash per aiutare a risolvere la situazione, la sinossi dell’episodio chiarisce che il crossover DC inizierà negli ultimi minuti dell’episodio.
L’episodio Medusa segnerà l’inizio dell’epico crossover delle serie DC. Nella puntata assisteremo anche al ritorno della Ragazza d’acciaio originale, Helen Slater che vestirà i panni del personaggio Eliza Danvers.
Supergirl: CADMUS scatena il caos nella nuova clip dell’episodio 2×08 ‘Medusa’
Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per celebrare il Giorno del ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è il momento di parlare con la madre. Kara (Melissa Benoist) è scioccata quando Eliza le dice che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) non sanno se parlare a Kara di Guardian. Nel frattempo CADMUS diffonde un virus che uccide all’istante ogni alieno nei paraggi. Questo garantisce a Kara una nuova alleata: Lena Luthor (Katie McGrath).
Il crossover tra supereroi inizia con l’episodio Supergirl 2×08, che sarà intitolato Medusa. Ad iniziare i giochi è Barry Allen (guest star Grant Gustin) che, insieme a Cisco Ramon (guest star Carlos Valdes) chiederà aiuto a Kara.
Melissa Benoist è a capo del cast di Supergirl, dove interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie. Con anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.