Supergirl 2×11: trama dell’episodio “The Martian Chronicles”
La cugina di Superman è pronta a tornare e ora che la trama di Supergirl 2×11 è stata svelata sappiamo cosa aspettarci dall’inizio della seconda metà di stagione. I Marziani Bianchi stanno per attaccare decisi a portare distruzione, come svela la descrizione dell’episodio intitolato The Martian Chronicles.
Armek (guest star Terrell Tilford), un Marziano Bianco, scende su National City intenzionato a riportare M’gann (guest star Sharon Leal) su Marte per affrontare la sua punizione in quanto traditrice. Hank (David Harewood) e Supergirl (Melissa Benoist) ritengono che il modo migliore per tenere M’gann al sicuro sia portarla al DEO. Tuttavia, quando si scopre che Armek ha assunto le sembianze di M’gann ed è ora libero nell’edificio, la squadra capisce che potrebbe essersi trasformato in ognuno di loro.
Supergirl 2×11: la trama di The Martian Chronicles svela l’attacco dei Marziani Bianchi
David McWhirter ha diretto l’episodio da una sceneggiatura firmata Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn. The Martian Chronicles debutterà su The CW il 6 febbraio alle 20 (orario della costa est), un giorno prima della nuova puntata di The Flash, che presto rivedremo combattere al fianco della nostra eroina kryptoniana.
E se volete essere sicuri di affrontare la nuova ondata di episodi senza temere dimenticanze, date un’occhiata al nostro riepilogo con tutte le informazioni necessarie per arrivare al season finale ben preparati.